domenica 12 giugno 2016

13 giugno 2016

BUON LUNEDì … dalla magica PAVIA dove tutto è fantasia … e poesia il cielo è sempre blu il Ticino fa glu … glu … e tutti, amano di più. 13 giugno 2016 Pensiero del giorno “Se il cuore non batte … l’amore non c’è” Vedi … Blog Dino Secondo Barili Dino Secondo Barili 2 Facebook “racconto del giorno” 609 “Paola e il sogno di un Artista” * 246 “una canzone al giorno” Beniamino Gigli “Ohi Marì” La vita è fatta di momenti folli … specialmente quando si è innamorati. E’ il momento di ascoltare una bellissima canzone. Un ritmo allegro che mette allegria. “Ohi Marì” cantata da Beniamino Gigli. Si sa che quando un uomo incontra la donna del sogno … l’amore … non capisce più nulla. “da quel giorno che t’ho vista / ho perduto la mia testa … sai pecchè?” E qui comincia il bello … la follia … uno dei momenti indimenticabili della vita … “non dormo più” … non mangio più … non bevo più … Ecco cosa accade. Allora non c’è altro da fare che una invocazione … “Oi Marì, oi Marì … famme durmi” A nulla vale l’invocazione. L’amore è l’amore. “Ho del sonno arretrato / sono peggio che inguaiato … sai pecchè?” … mi sono innamorato di te. Dino

Nessun commento:

Posta un commento