mercoledì 18 aprile 2012

TACCUINO DEL 18 APRILE 2012 - MERCOLEDI' /1

TACCUINO DEL 18 APRILE 2012 – MERCOLEDI’ /1
Dedicato…
a tutti i lettori di questo blog
Oggi, 18 aprile 2012, mercoledì. Ieri ho aperto un nuovo blog… “questo”. Ho chiesto aiuto al mio amico Pedro Luca e lui, gentilmente (essendo un vero esperto in materia) mi ha dato… “una mano”… e che mano!. Perché l’ho fatto? In fondo ne avevo già uno. Qual’era la ragione profonda per cui me ne serviva un secondo? La ragione vera è che quando una persona si innamora della propria città, Pavia, le motivazioni per raccontarla sono infinite. Ecco, quindi, la ragione vera di questo blog… “Pavia”… una cittadina bi-millenaria posta sulle rive del Ticino… dove la storia e le storie sono come la corrente del fiume… non finiscono mai. Buona giornata Dino

Nessun commento:

Posta un commento